Il matrimonio inizia alle 11:00, ma se arrivate un po’ prima potete godervi il panorama, fare due chiacchiere e magari evitare di entrare correndo mentre Gilda cammina verso l’altare.
Il tema è "eleganza rilassata": vestiti belli, ma comodi.
Per rendere la giornata ancora più armoniosa, vi chiediamo di evitare abiti bianchi, rossi molto accesi o total black. In questo modo i colori della festa risalteranno al meglio e la sposa potrà brillare ancora di più. Se avete dubbi sulla scelta, non esitate a chiedere: sarà felice di aiutarvi! 💙
Gli sposi vi conoscono bene ma sarà un periodo ben concitato per loro. Al momento del RSVP segnalate qualsiasi tipo di intolleranza o allergia in modo da poter offrivi la miglior soluzione possibile!
Sì, e non solo quella da matrimonio. Preparatevi a ballare, cantare e emozionarvi. Non garantiamo sobrietà, ma garantiamo divertimento.
Certo! I bambini sono i benvenuti. Ci saranno spazi dedicati e animatori durante il ricevimento per tenerli occupati (così magari voi riuscite a mangiare il dolce in pace). Se avete esigenze particolari, fatecelo sapere!
Sì, sia la chiesa che la villa per il ricevimento hanno a disposizione ampi parcheggi privati
🚂 Come saranno gestiti gli spostamenti per chi non ha a disposizione l'auto?
Predisporremo degli spostamenti da e per la stazione di Napoli per tutti gli invitati che non saranno automuniti, in modo tale che si possa tranquillamente soggiornare a Napoli senza pensare ai vari spostamenti verso la Chiesa e verso la Villa.